Abbiamo chiesto ad un nostro amico inglese, che vive in un bel posto in campagna, se poteva fare una foto, con un adesivo Thaatt, ad una delle pecore che vivono dietro casa sua.

Ecco la sua e-mail di risposta:

Mi avete chiesto di appiccicare un adesivo Thaatt su una pecora e farle una foto. Ho pensato anch’io che fosse un’idea carina. Nel campo dietro casa mia, ci sono alcune pecore così mi sono arrampicato per scavalcare il recinto e mi sono strappato i pantaloni sul filo spinato. Va bè … già che ormai ero dall’altra parte, mi sono messo a cercare una pecora idonea. Non ho però realizzato che c’erano anche delle mucche con dei piccoli vitellini nel campo. Il toro ha pensato che io volessi attaccare i vitellini e, dopo avermi puntato, è partito alla carica. Sono scappato a gambe levate ma, nella foga della fuga (bella l’espressione “foga della fuga eh ?” n.d.t.), ho infilato un piede nella tana di un coniglio e mi sono slogato la caviglia ma, fortunatamente, ero ormai prossimo al muretto di cinta in pietra e sono passato dalla porticina un attimo prima che il toro mi raggiungesse. Ho pensato “Sono salvo !” ma non ho fatto i conti con la testardaggine del toro che, incurante della porticina chiusa, ha semplicemente sfondato il muretto di pietra. Adesso il contadino pretende che io ripaghi il suo muretto ! Nel mentre che il toro sfondava il muretto, una macchina stava scendendo lungo la strada che fiancheggia il campo e, per evitare il toro, ha sterzato bruscamente centrando in pieno un albero. Il guidatore sta bene ma mi ha chiesto i danni per la macchina … e questo è niente … l’albero era un vecchissimo e protetto esemplare di quercia e la Contea mi ha affibbiato una multa salatissima ! Dulcis in fundo, vicinissimi ai rami alti della quercia, passano i cavi elettrici che portano la luce in paese e, per il forte colpo ricevuto, i rami hanno ondeggiato parecchio tranciando di netto i suddetti cavi e lasciando l’intero paese al buio. Ovviamente i nostri vicini non l’hanno presa benissimo e, con mia moglie, stiamo pensando di vendere casa e trasferirci !

Tutto questo per aver voluto appiccicare un adesivo Thaatt su una pecora … potete spiegarmi ?”

Mar ed io confidiamo sul fatto che James abbia una grande fantasia perchè, in caso contrario, abbiamo il forte sospetto che si trasferiranno da noi :-D !

Buona notte !

Rob & Mar.

Facebook0Twitter0EmailPinterest0Google+0